Hisense a Mostra Convegno Expocomfort 2016 con tante novità

L’azienda cinese rinnova anche quest’anno la sua partecipazione alla fiera presentando il rivoluzionario prodotto dedicato al clima e un’importante ed esclusiva iniziativa formativa.

 

Milano, 25 febbraio 2016 – Hisense, la multinazionale cinese, sarà presente all’edizione 2016 di Mostra Convegno Expocomfort (Padiglione 15 – Stand P36 M37), la più importante fiera del business professionale del condizionamento, che si terrà a Fieramilano Rho dal 15 al 18 marzo.

 

MCE 2016 si riconferma come il più importante momento d’incontro per il mercato trade del condizionamento. Un vero e proprio luogo di confronto che si ripropone ogni due anni, dove sarà possibile vedere tutte le novità del settore e informarsi su strategie e innovative attività di mercato. Hisense, brand leader in Cina e sempre più di riferimento sul mercato italiano, non poteva mancare all’appuntamento, durante il quale presenterà tante novità, tra le quali il nuovo climatizzatore Silentium, e lancerà ufficialmente il progetto Hisense Academy, un importante percorso di formazione tecnico-professionale volto ai professionisti del settore.

 

Silentium è la nuova soluzione per la climatizzazione dell’azienda cinese, un connubio perfetto tra design e tecnologia, tra comfort e prestazioni, che lo rende il top di gamma della linea residenziale e frutto degli ingenti investimenti in ricerca e sviluppo del brand. Si tratta infatti di un prodotto rivoluzionario che utilizza il nuovo gas ecologico R32, abbinato al compressore DC Inverter, garantendo le migliori prestazioni della categoria con la massima classe di efficienza energetica (A+++), sia in raffreddamento che in riscaldamento.

Le caratteristiche tecniche avanzate rendono questo climatizzatore ancora più interessante per i clienti moderni che cercano prodotti di design e performanti, ma anche ecologici. Silentium garantisce, infatti, un alto livello di risparmio energetico e può usufruire delle agevolazioni fiscali che prevedono la detrazione del 65% per gli interventi di efficientamento energetico.

 

Altro valore aggiunto del climatizzatore è poi l’estrema silenziosità (da cui deriva il suo nome), solo 16.5 decibel, e può essere gestito da remoto con una semplice ed intuitiva APP disponibile in versione Android e iOS per garantire la massima comodità d’uso.

 

Non solo tecnologia, Silentium è caratterizzato anche da un design accattivante, da linee sinuose e raffinate con pannello motorizzato che si apre all’accensione e si richiude allo spegnimento rendendo il prodotto ancora più discreto, adatto a tutti gli stili di arredamento.

 

A Mostra Convegno 2016 Silentium è soltanto la punta di diamante, in occasione di questo biennale appuntamento, infatti, Hisense annuncerà e darà il via ad un’iniziativa estremamente interessante per il mercato, la Hisense Academy. Da quest’anno l’azienda cinese, infatti, ha deciso di ampliare il servizio alla clientela offrendo un ricco programma di corsi tecnici e commerciali. Estremamente sfaccettati, i percorsi formativi (base e di livello avanzato) rispondono alle esigenze di tutti i professionisti del settore: installatori, personale tecnico-commerciale e progettisti accomunati dall’intento di accrescere la propria professionalità e di aumentare il loro business.

 

L’obiettivo di Hisense è quello di elevare il livello professionale e di conoscenza, attraverso un approccio teorico/pratico ad ogni tematica, in modo da rispondere ad un mercato sempre più esigente ed informato.

 

A riconferma dell’importanza del brand sul mercato italiano ed europeo, Hisense ha annunciato di essere unico sponsor tecnologico ufficiale del Campionato di calcio UEFA 2016: importante affermazione del valore dell’azienda e di tutta la sua line up di prodotti, dal professionale al consumer, dal bruno al bianco e, naturalmente, alla climatizzazione.