Assistenza Tecnica

Hisense Italia garantisce:

Un servizio di post vendita sempre efficiente, al servizio del consumatore,
per mezzo di un Call Center per informazioni pre e post vendita.

Un servizio tecnico fornito tramite una capillare rete di Centri Assistenza
in tutta Italia per tutti i prodotti commercializzati.

Il massimo supporto sia in termini di conoscenza che in termini di qualità
del prodotto al tecnico installatore.

Super Garanzia di 3 anni sui climatizzatori (5 anni sul compressore)
Garanzia di 2 anni sui frigoriferi e televisori.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?
INFORMAZIONI COMMERCIALI

info@hisenseitalia.it

CONTATTACI

(Prodotti Hisense esclusi smartphone)

(Assistenza smartphone Hisense)

Hai bisogno di individuare modello e numero seriale del prodotto
necessari per richiedere l’apertura di un intervento tecnico?

Guarda Come

*Il costo massimo della chiamata da telefono fisso è di 14.40 centesimi di Euro al minuto IVA compresa indipendente dalla distanza e senza scatto alla risposta.Il costo massimo della chiamata da rete mobile è di 15,60 centesimi di Euro IVA compresa per lo scatto alla risposta e di 48,40 centesimi di Euro IVA compresa per ogni minuto di conversazione. I costi dipendono dall’operatore telefonico utilizzato.