ARRIVA IL NUOVO FRIGORIFERO RS695 SIDE BY SIDE INOX

LA GAMMA DEL BIANCO HISENSE SI AMPLIA:

ARRIVA IL NUOVO FRIGORIFERO RS695 SIDE BY SIDE INOX

Milano, 21 giugno 2016 – Hisense arricchisce la sua offerta di frigoriferi e presenta RS695 Inox, il nuovo nato tra i modelli Side-by-Side. Estremamente aggiornato dal punto di vista tecnico e esteticamente curato, è pensato per soddisfare anche le richieste più esigenti, grazie a facilities e prestazioni avanzate.

La tecnologia e la qualità dei materiali sono il punto di forza di questo modello.

Le struttura esterna è realizzata in acciaio Inox stratificato ultra resistente, con linee pulite, essenziali ed eleganti che rendono il frigorifero un vero e proprio elemento d’arredo.

Nello spazio interno è installato il sistema NANOFresh, in grado di prolungare la freschezza di frutta e verdura e allo stesso tempo, di minimizzare gli odori e di eliminare oltre il 90% di batteri, grazie ai filtri per la circolazione dell’aria sviluppati ad-hoc.

Il nuovo Side By Side Hisense RS695 è, infatti, in grado di generare movimenti indipendenti, tanti quanti sono i comparti, in modo da non permettere agli odori di mischiarsi tra loro e garantendo la massima separazione tra i diversi alimenti.

Inoltre, è dotato di capienti Water Dispenser e Ice-maker integrati sul pannello frontale, in grado di produrre oltre 1,2 kg di ghiaccio al giorno, servendolo tritato o a cubetti, in base alle preferenze del consumatore.

Ben 5 sono i sensori di temperatura: uno nel frigorifero, due nel freezer, uno nell’erogatore ghiaccio e infine uno nel comparto dell’elettronica. Ideale per regolare uniformemente i gradi di freschezza in modo mirato sui diversi livelli.

L’illuminazione è a LED, potenziata rispetto ai modelli precedenti perché studiata per apportare poco calore e un ridotto consumo energetico, mantenendo una luce chiara e durevole.

Tutti i parametri del dispositivo sono gestibili comodamente tramite un display Touch Electronic Control, senza la necessità di aprire gli sportelli preservando da un lato la freschezza dei cibi, ma soprattutto garantendo un notevole risparmio energetico.

La suddivisione interna del frigorifero è pensata per offrire il massimo spazio e ordine. Si trovano infatti scomparti profondi per sistemare bottiglie su file diverse, ampi cassetti per frutta e verdura, portabottiglie da vino e molto altro.

Ma non è tutto. Con il nuovo RS695 non potrà più accadere di lasciare il frigorifero aperto perché, grazie al nuovo sistema “Self-closing”, l’anta si richiude automaticamente se è aperta con un’angolatura superiore ai 15°.

Hisense RS695 appartiene alla classe energetica A+ e ha un livello di silenziosità di 42 dB.

Vai al prodotto