Hisense a MEF 2017 con tante novità

L’azienda conferma la sua presenza alla II edizione della mostra di elettrotecnica e rinnova la sponsorship con Redbull F1

 

Milano, marzo 2017 – Anche quest’anno Hisense conferma la sua presenza a MEF, fiera biennale dedicata ai fornitori del settore elettrico, in programma presso la stazione Leopolda di Firenze dal 28 marzo al 1 aprile 2017.

La manifestazione è un’occasione per presentare le ultime novità e le soluzioni più interessanti di sette aree tematiche: Automazione, Attrezzature, Illuminazione, Impianti speciali, Elettrotecnica, Risparmio Energetico e Termoidraulica.

Impiantisti, progettisti, architetti, associazioni di categoria e utenti finali avranno la possibilità di scoprire le novità del mondo elettrico e dell’energia con uno sguardo all’efficienza e alle soluzioni smart dei principali leader del settore.

Hisense, brand in ascesa sul mercato italiano, non poteva mancare e si prepara ad esporre, in uno stand di 180 mq, più che triplicato rispetto all’edizione precedente, i top di gamma e le principali novità 2017 di tutte le categorie di prodotto trattate: climatizzazione residenziale e commerciale, sistemi VRF, grandi elettrodomestici, TV e smartphone.

 

Alte prestazioni senza rinunciare al design 

L’impegno di Hisense negli ultimi anni è quello di realizzare prodotti che uniscano l’estetica a tecnologie sempre più avanzate. Da questa attenta ricerca nascono tutti i nuovi dispositivi dell’azienda, molti dei quali saranno esposti a MEF 2017. Tra i top di gamma delle diverse categorie di prodotto, ci saranno:

 

CLIMA

Serie Silentium: dal design accattivante e dalle linee sinuose, utilizza il gas ecologico R32 abbinato al compressore DC Inverter, che garantiscono le migliori prestazioni della categoria e la massima classe di efficienza energetica (A+++) sia in raffreddamento che in riscaldamento. Silentium garantisce un alto livello di risparmio energetico e può usufruire delle agevolazioni fiscali che prevedono la detrazione del 65% per gli interventi di efficientamento energetico.

Ulteriore valore aggiunto del climatizzatore è l’estrema silenziosità (da cui deriva il suo nome), solo 16.5 decibel, e può anche essere comodamente gestita da remoto con un dispositivo mobile tramite la semplice ed intuitiva applicazione Hi-smart Life disponibile in versione Android e iOS.

La serie Silentium si compone di due unità interne universali da 2,5 e 3,5 kW, collegabili a sistemi Mono e Multisplit.

Serie Mini Apple Pie: 4 modelli con unità interne universali collegabili a sistemi Monosplit e Multisplit. La serie Mini Apple Pie garantisce sempre aria fresca e pulita grazie all’azione combinata dello ionizzatore Cold Plasma Generator, del filtro 4 in 1 e della funzione Antimuffa. E’ inoltre possibile ottenere il massimo comfort ambientale grazie alla possibilità di regolare il flusso dell’aria, sia verticale che orizzontale, direttamente dal telecomando.

La serie Mini Apple Pie si contraddistingue inoltre per il design sobrio ed elegante, arricchito da un display LED che consente di avere sempre tutto sotto controllo.

 

Sistemi VRF:

La linea Hisense VRF è in grado di soddisfare ogni esigenza di climatizzazione residenziale e commerciale.

La gamma delle unità esterne comprende modelli raffreddati ad aria e ad acqua, e la gamma delle unità interne offre più di cento modelli tra i quali è possibile scegliere la soluzione più adatta per ogni contesto architettonico ed ambientale.

La concezione modulare dei sistemi Hisense VRF offre la massima flessibilità in fatto di bilanciamento dei carichi termici che gravano sulle varie parti dell’edificio. In particolare la funzione di doppio backup garantisce l’erogazione di una quota della potenzialità anche in caso di malfunzionamento di uno dei componenti del sistema.

Grazie ad una tecnologia di controllo ad inverter è possibile ottenere accuratezza ed affidabilità in fatto di controllo dell’impianto. I sistemi Hisense VRF prevedono infatti l’uso di più sensori termici posti sull’impianto in modo da ottenere un controllo ottimale delle temperature.

Le unità della gamma Hisense VRF risultano particolarmente facili da controllare e monitorare grazie all’ampia gamma dei dispositivi di controllo e sono compatibili con i sistemi di gestione BMS e Smart Home grazie ai quali è possibile calcolare esattamente i consumi energetici dei singoli utenti.

 

FRIGORIFERI

RQ562 Cross Door: Moderno, elegante, performante ed ovviamente green, ridefinisce letteralmente il concetto di frigorifero life-style ad alte prestazioni. In classe A+ permette 3 diverse aree di raffreddamento indipendenti. E’ dotato di controllo elettronico touch, ha ripiani profondi 68 centimetri, primato nella categoria di sistema multi-air flow ed estremamente silenzioso (48dB).

RS695 Side By Side: frigorifero top di gamma a doppia anta, è dotato di 5 sensori di temperatura e di flussi di aria totalmente indipendenti, uno per ogni comparto, in grado di garantire la massima separazione tra gli alimenti. Classe A+ e gestione tramite display, oltre a dispenser e macchina per il ghiaccio.

 

SMARTPHONE

C30 Rock: Massima resistenza in un design elegante e raffinato di soli 7,95 mm. Il modello Hisense Rock C30 ha ottenuto la certificazione IP68, per la sua resistenza agli urti, alla polvere (livello 6) e per la completa impermeabilità fino a 1 metro e mezzo sott’acqua per 30 minuti. Processore Qualcomm 8937 Octa-core 1.4G, per prestazioni assolute, è perfetto per la fotografia, grazie alla fotocamera posteriore da 16 Mp.

 

TV

H75M7900 ULTRA HD:

Grazie allo sviluppo della tecnologia Ultra HD, Hisense é pronta ad offrirvi uno spettacolo unico da 8 milioni di pixel e con HDR immagini, luci e colori raggiungeranno livelli mai visti: la serie M7900 ti sorprenderà. In più quadruplicate il potenziale della consueta tecnologia Full HD e non crederete ai vostri occhi, insieme alla Tecnologia 3D vi sentirete partecipi di ogni azione con un realismo senza pari. La tecnologia WCG – Wide Color Gamut consente di espandere lo spettro colore del pannello fino al 25% in più rispetto ai televisori standard.

 

Entertainment

In occasione della manifestazione Hisense organizzerà inoltre diverse attività di intrattenimento in onore della sponsorizzazione di RedBull F1. Per l’intera durata della manifestazione, tutti coloro che passeranno allo stand potranno ammirare da vicino la nuova macchina da gara, fare foto e vincere gadget.

Tutte le attività saranno condivise sui social attraverso l’hashtag ufficiale #HisenseEnergy.