IFA 2018 BERLINO, 31 AGOSTO-5 SETTEMBRE 2018

Hisense rivoluziona l’esperienza TV con un local dimming di oltre 5000 zone, display Quantum DOT, ULED e Laser TV 

Berlino, 31 Agosto, 2018 – Inizia lo spettacolo! In occasione di IFA 2018, la fiera dedicata all’elettronica di consumo, Hisense presenta il futuro dei TV con un portafoglio di prodotti ampio e innovativo. Tra le novità di quest’anno ci sono la serie U9D con un local dimming di oltre 5.000 zone, il display senza cornice ed ultra-piatto del modello HZ65U8A ULED-TV, una serie di televisori con tecnologia laser e schermi con diagonali fino a 100 pollici e infine l’esclusiva interfaccia utente VIDAA U2.5.

 

Una tecnologia local dimming con più di 5000 zone caratterizza il nuovo TV Hisense 75″ U9D  

 Il segreto di immagini eccezionali non risiede solo nell’ ampia diagonale, ma anche nella gamma di contrasto dell’immagine. A circa 1,9 metri, il TV ULED Premium U9D assicura la visione di immagini incredibili e stabilisce nuovi standard in termini di gamma di contrasto. E’ Il fiore all’occhiello di Hisense, il primo schermo TV a disporre di un Display Quantum Dot 4K con oltre 5.000 zone di local dimming. In ciascuna di queste zone, i LED sullo schermo possono essere modulati o disattivati completamente. In combinazione con il Prime Array Backlight, un sistema premium di retroilluminazione, l’U9D produce immagini dinamiche con neri molto intensi e bianchi brillanti. Inoltre, l’U9D ha un rapporto di contrasto su scala 150.000: 1 e un picco di luminosità di 2.500 nit che si traduce in una riproduzione brillante, colorata e ad alto contrasto che rende le immagini molto simili alla realtà. Nonostante le sue impressionanti prestazioni l’U9D, dotato di uno spessore massimo di 14,1 millimetri, è il 50% più sottile dei convenzionali display a cristalli liquidi.

 

ULED-TV HZ65U8A: design esclusivo, suono di livello cinematografico e sistema Elite Backlight

Il nuovo televisore ULED U8A colpisce per linee minimal ed eleganti. La versione da 65 pollici, considerata icona di design, è priva di cornice, ha un look super slim e finiture in elegante metallo. Il modello U8A inoltre è dotato di un display Quantum Dot 4K con un refresh-rate di 120 Hz. Grazie alla tecnologia local dimming e al processore di controllo della luminosità, la tecnologia Elite Backlight di Hisense offre brillanti valori di contrasto e immagini in un ampio spettro cromatico.

 

L’interfaccia utente VIDAA U è veloce, facile e personalizzabile  

L’interfaccia utente intelligente VIDAA U può essere facilmente personalizzata in base alle preferenze personali e consente un accesso più rapido ai programmi preferiti. Con soli tre clic, gli spettatori possono guardare la loro stazione preferita o accedere ai film dal proprio servizio di streaming. Inoltre, possono aggiungere, spostare o eliminare in modo intuitivo i vari contenuti. VIDAA U è pensato per tutti coloro che cercano maggiore velocità, flessibilità e personalizzazione. Infine, l’interfaccia utente riduce al minimo i lunghi tempi di attesa quando si passa da una sorgente di segnale a un’altra o all’avvio di servizi online. Disponibile anche un telecomando ben organizzato che consente un facile accesso alle funzioni intelligenti dell’interfaccia utente. 

 

In arrivo il Laser-TV creato per offrire esperienze indimenticabili 

 L’home cinema è finalmente disponibile in tutte le case grazie agli innovativi televisori laser di Hisense dotati di schermi con diagonali che contano 2,5 metri (100 pollici). Questa tecnologia è ben nota nel settore professionale e si distingue per gli ottimi contrasti e colori realistici combinati con valori di luminosità molto alti. A IFA 2018 Hisense presenta esperienze di visione cinematografica attraverso i tre modelli 4K Laser-TV. A seconda del modello, gli schermi sono disponibili da 80, 88 e 100 pollici. Le unità da 80 e 88 pollici sono composte da console e schermo TV, mentre il modello da 100 pollici è dotato anche di un subwoofer, che consente una connessione wireless alla console TV. Quando si tratta di maneggevolezza e facilità d’uso, questi giganti della proiezione non sono in alcun modo inferiori ai televisori convenzionali. Il loro grande vantaggio sono le brevi distanze di proiezione sullo schermo. Le emittenti televisive vengono trasmesse tramite il sintonizzatore integrato e i contenuti in streaming vengono forniti dalla piattaforma Smart TV. Rispetto ai videoproiettori, ad esempio, Hisense Laser-TV può essere utilizzato in tutte le condizioni di illuminazione poiché offre un’enorme luminosità dell’immagine fino a 3.000 lumen.

 

Per maggiori informazioni

COMUNICATO STAMPA TV

COMUNICATO STAMPA FRIGORIFERI

COMUNICATO STAMPA LAVATRICI