CES 2019 LAS VEGAS, 8-11 GENNAIO 2019

Hisense annuncia le ultime svolte della Display Technology al CES con la presentazione di TriChroma Laser TV e Sonic One TV ultra sottile

Hisense, vetrina di tecnologie display radicalmente nuove e concetti innovativi di dispositivi connessi, inaugura la prossima fase di televisori premium ed esperienza di smart-home.

LAS VEGAS, 7 gennaio 2019 – Hisense®, produttore leader nell’elettronica di consumo ed elettrodomestici e partner di UEFA EURO 2020™, oggi ha inaugurato la sua presenza al Consumer Electronics Show di Las Vegas, Nevada, con una delle sue più forti presentazioni di prodotto. Brand internazionale che eccelle nel soddisfare le esigenze dei consumatori in tutti i mercati, Hisense esibisce televisori ultra-premium che superano i confini della tecnologia display, tra cui un TV incredibilmente sottile.

Lo stand Hisense mostra con orgoglio la 4K Smart TriChroma™ Laser TV (100L7T), l’ultima versione di una lunga seria pluripremiata che esalta gli elementi fondamentali del colore: rosso, blu e verde. Il risultato è una gamma di colori quasi infinita, tra cui il bianco puro. La TriChroma™ Laser TV ha un X-Fusion Laser Light Engine ™ che combina tre laser indipendenti per ottenere una vasta ed accurata gamma di colori e tonalità, raggiungendo il 100% dello spazio colore DCI-P3.

Un chip TI DLP® consente rapide velocità di movimento con un refresh rate di 32 microsecondi per 8.3 milioni di pixel, creando un’esperienza di visione ineguagliabile…vedere per credere!

“Siamo entusiasti di mostrare l’ampiezza e la profondità del nostro portfolio prodotti Hisense 2019 e di poter parlare delle prossime evoluzioni nel mondo dei TV, dei dispositivi mobili, degli elettrodomestici ed ora anche delle tecnologie Smart Home” ha detto il Dott. Lan Lin, vicepresidente esecutivo di Hisense Group Co., Ltd. “Il nostro continuo investimento in R&D e la nostra visione del futuro è la ragione per cui Hisense ha riscontrato grande successo, quindi invitiamo tutti a dare un’occhiata più da vicino alle scoperte che sono il risultato della nostra costante ricerca di tecnologie innovative. ”

Hisense Sonic One racchiude un’incredibile TV super sottile

Un televisore incredibilmente sottile è tra le novità da vedere nello stand Hisense. Con solo 2.8 cm nel suo punto più profondo, Hisense Sonic One™ è il perfetto connubio tra design e tecnologia. Il profilo così sottile è ottenibile grazie alle pompe piezoelettriche che producono il suono direttamente dal pannello, mantenendo quindi la profondità di questo straordinario TV ultra sottile.

ULED XD – Una esperienza Impeccabile

ULED XD è un sistema unico di chip-set proprietari di Hisense, algoritmi di elaborazione delle immagini e nuova tecnologia di pannelli per una gamma dinamica senza precedenti, con neri incredibilmente profondi e luminosità abbagliante. Il pannello dual-cell ULED XD introduce un ulteriore layer Full HD in scala di grigi tra la retroilluminazione LED ed il modulo 4K a colori, generando così un significativo miglioramento del local dimming e della gamma dinamica dei colori.

Hisense Adonis MD– Un nuovo standard di visione

Un nuovo display MicroLED Adonis MD™ da 145 pollici utilizza più di 10 milioni di LED microscopici, che forniscono migliore contrasto, luminosità e fluidità del movimento pur mantenendo un ottimo livello di efficienza energetica. Questa tecnologia avanzata crea una maggiore flessibilità e controllo della luce che offre una soluzione ottimale per ogni tipologia di ambiente, privato o commerciale. Hisense Adonis MD™ mantiene un passo dei pixel di 0,833 mm, offrendo una delle migliori e più accurate esperienze di visione, grazie ad una risoluzione delle immagini mai vista prima su un display.

Smart Technologies, Smarter Living

Hisense presenta un concept speciale al CES, mostrando agli ospiti una simulazione dal vivo di come gli elettrodomestici Hisense sono completamente connessi con i dispositivi all’interno della smart-home. I visitatori sono in grado, ad esempio, di aprire le porte con una serratura intelligente ed attivare le impostazioni preferite sul sistema di climatizzazione. L’esperienza della smart-home aiuta i consumatori ad immaginare un futuro prossimo dove forni, frigoriferi ed altri elettrodomestici anticipano i loro bisogni e rispondono alla voce comandi da Amazon Alexa™.

Mobile Phones On Call

L’ultima novità della gamma completa di smartphone Hisense sarà in mostra al CES con una lista di prodotti accattivanti che include Infinity H12 e W100 dotati di doppia fotocamera, ed A6 con doppio display, di cui uno e-ink. 

Tecnologia messa a nudo

I partecipanti al CES possono esplorare la gamma di smartphone ed elettrodomestici Hisense ed avere la rara opportunità di vedere il funzionamento interno di ciò che rende Hisense un leader globale nella tecnologia display. Sullo stand si possono ascoltare storie dettagliate e osservare applicazioni visibili della tecnologia proprietaria di Hisense, tra cui ULED, chipset Hi-View ed integrazione di intelligenza artificiale. Tra i numerosi miglioramenti della qualità delle immagini delle premium TV 2019 annunciati di recente da Hisense troviamo i prodotti U9F, H9F e H8F.

 

 

La gamma completa di prodotti Hisense è esposta al Consumer Electronics Show di Las Vegas dall’8 all’11 gennaio 2019, allo stand n. 10039 nella Hall Centrale.

Per ulteriori informazioni, visitate https://www.hisense-usa.com

 

 

 

Per maggiori informazioni

Press Release CES 2019

Product Release CES 2019

 

Amazon Alexa ™ è un marchio registrato di Amazon.com, Inc.

Tutti gli altri marchi citati nel presente documento sono di proprietà dei rispettivi proprietari.