Assistenza TV

(Prodotti Hisense esclusi smartphone)

Ti informiamo che Hisense garantisce il tuo prodotto e i suoi aggiornamenti OTA durante il periodo di garanzia nel territorio dell’Unione Europea e le condizioni del Paese in cui ti trovi.

Prima di contattare il nostro helpdesk, prendere il numero di modello e il numero di serie del prodotto, controllare la data e il luogo di acquisto e preparare una breve descrizione del problema o della richiesta.

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Quando non utilizzi più questo dispositivo TV, a seguito del verificarsi di una delle seguenti ipotesi: restituzione, rivendita, donazione, smaltimento, ecc, ti invitiamo a prestare la massima cura alla tutela dei tuoi dati personali, adottando uno dei seguenti accorgimenti:

  1. Se il TV è funzionante, provvedi al reset di tutti i tuoi dati personali.
  2. Se il TV è rotto, provvedi al suo smaltimento presso i centri comunali autorizzati, ovvero portalo presso un centro assistenza autorizzato affinché procedano al reset dei dati e al relativo smaltimento.
  3. Se il TV viene portato presso un centro assistenza per essere riparato, ti preghiamo di segnalare l’opportunità di provvedere al reset all’incaricato che provvede all’apertura del ticket di riparazione.

In ogni caso, i nostri centri assistenza non eseguiranno alcun trattamento illegale dei tuoi dati.

Il servizio telefonico è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 08.30 alle ore 20.00. Il Sabato dalle 09 alle 13 e dalle 14 alle 18.