LA NOSTRA STORIA

Hisense è stata fondata in Cina nel 1969 e si è trasformata nel tempo in uno dei principali produttori al mondo di televisori a schermo piatto, elettrodomestici e dispositivi di comunicazione mobile. Hisense è entrata nel mercato europeo con successo alcuni anni fa con la sua vasta gamma di televisori, frigoriferi, condizionatori d’aria e smartphone.

Hisense Italia Srl, filiale Italiana di Hisense Group, è presente sul mercato nazionale da circa 10 anni. Situata originariamente a Grosseto, ha scelto a seguito di importanti sviluppi aziendali di spostare la propria sede a Torino (dal 2006) e poi a Milano (dal 2011) creando il suo principale punto di forza da cui operare su tutto il territorio nazionale. Hisense consolida così la propria rilevanza nel canale professionale termoidraulico e nel canale retail nei seguenti mercati: climatizzazione, White Goods (frigoriferi, congelatori e lavatrici) e Brown Goods (TV e smartphone). Altre filiali europee sono in Francia, Spagna, Germania e Regno Unito.

Nel 1969, Hisense ha iniziato la propria attività come una piccola fabbrica di radio in Cina. Oggi, Hisense è un nome consolidato in Cina ed è leader di mercato del paese in televisori a schermo piatto da 14 anni consecutivi. Con una forza lavoro di oltre 75.000 persone in tutto il mondo, i prodotti Hisense sono venduti in più di 130 paesi con un fatturato di 13 miliardi nel 2016. “Tecnologia, qualità, integrità e responsabilità” sono i quattro elementi fondamentali della filosofia Hisense. Nel corso degli anni, Hisense ha sviluppato prodotti a risparmio energetico che aiutano a proteggere l’ambiente. Inoltre, la società ha sostenuto più di 2.000 scuole elementari nelle regioni meno sviluppate in tutta la Cina

"Tecnologia, qualità, integrità e responsabilità"
Sono i quattro elementi chiave di Hisense

Visione: Fare di Hisense una realtà costante nel tempo ed essere un marchio conosciuto a livello mondiale.

Strategia: Assicurare una solida base tecnologica a ciascun nostro prodotto per garantire al cliente un’ottima prestazione.

Filosofia: Per un’azienda il talento costituisce le fondamenta, la tecnologia costituisce le radici e l’innovazione costituisce l’anima.

Spirito: Rispetto, devozione, innovazione ed efficienza.

Responsabilità: Hisense riconosce la propria piena responsabilità di fronte ad i suoi azionisti, ai suoi clienti, ad i suoi impiegati, ai creditori e di fronte all’intera società.

Carattere: Onestà e forte senso di integrità morale.

Modo di lavorare: Guide fondamentali del lavoro di un’azienda solida sono il rigore e la risolutezza.

Qualità: La qualità non può garantire prosperità nel tempo, ma l’assenza di questa può determinare il crollo di una realtà.

Servizio: Onorare sempre la promessa.

Global Network

  • Basi produttive oltreoceano
  • Filiali oltreoceano
  • Paesi e regioni dove vengono esportati i prodotti
  • Centri R&D (Ricerca e Sviluppo)

Scopri tutti gli altri prodotti

Vai a Hisenseitalia.it